ESTATE RAGAZZI 2024 – CAMPUS ESTIVO

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al Campus Estivo organizzato dal Comune di Sepino con la collaborazione del Consorzio Matrix. Il Campus si terrà a partire dall’ 8 luglio fino al 19 luglio

QUALI SONO I GIORNI E GLI ORARI DI APERTURA?
Dal lunedì al venerdì per un totale di 10 giornate distribuite su 2 settimane, dalle ore 8.00 alle 13:00, nel periodo compreso tra il 08/07/2024 e il 19/07/2024.

A CHI E’ RIVOLTA L’INIZIATIVA?
Il Campus è rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni residenti o dimoranti nel Comune di Sepino – anche diversamente abili – previo certificato rilasciato da personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale.

QUANTO COSTA IL CENTRO ESTIVO?
Il Campus Estivo è gratuito.

COME ISCRIVERSI?
I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza di iscrizione presso il Comune di Sepino con consegna a mano o tramite mail ai seguenti indirizzi:
  • info@comune.sepino.cb.it
  • protocollo@pec.comune.sepino.cb.it